Questo sito web usa i cookie. I cookie aiutano Zombiadi.it a fornire servizi di qualità: navigando sul sito accetti il loro utilizzo.

Zombi, non Zombie. Un omaggio alla lingua italiana (zombi, Treccani). Stay zombied!

Domenica 28 ottobre 2018 sarà presente Punto Rdio FM per una diretta dei giochi apocalittici con la trasmissione People for Enjoy... ribattezzata per l'occasione Zombie for Enjoy!

>> Stay zombied!

La Corsa degli Zombi è una gara podistica a tema "zombie" (una zombirun o zombierun) ma anche un evento cosplay: è possibile sia partecipare come corridori con un travestimento cosplay a propria scelta sia come zombi truccati ad hoc.

Correre con un travestimento (di qualsiasi tipo) dà diritto a partecipare al contest Cosplay con la possibilità di vincere il premio quale miglior cosplay della giornata ed offre inoltre un vantaggio nella corsa stessa poichè dà diritto ad un antidoto con la possibilità quindi di scontare una eventuale penalità (leggi il regolamento ufficiale).

Partecipare a La Corsa degli Zombi come zombi dà invece diritto a partecipare al contest per il miglior trucco zombi: a fine gara sarà infatti premiato lo zombie più realistico tra i partecipanti alle due corse (competitiva e non competitiva) e sarà inoltre assegnato un premio al truccatore più bravo! L'iscrizione al contest come miglior truccatore è gratuita e si perfeziona semplicemente inviando una mail di richiesta all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Quindi... partecipa come vuoi a La Corsa degli Zombi e stay zombied!

Elenco iscritti al contest per truccatori/truccatrici che hanno chiesto di essere inseriti/e su questa pagina: